Categorie
Green Think

4 Bestsellers dell’editoria indipendente per pensare, riflettere e imparare un metodo per affrontare i cambiamenti

GT PROMOTION / BOOKS

Non sappiamo con esattezza quello che il futuro ci riserva, ma possiamo cercare di comprendere il presente. 4 piccoli grandi bestsellers sfornati dall’industria dell’editoria Indie ci offrono qualche spunto

Amazon Indie Publishing è la sezione Amazon libri per gli autori indipendenti in erba o già conosciuti. La piattaforma Kindle Direct Publishing rappresenta infatti un trampolino di lancio per chi vuole promuovere i propri progetti, anche per le numerose offerte che permettono di acquistare libri di tutto rispetto a pochi euro. Diamo un’occhiata alle novità e ai classici del momento per riflettere sui grandi cambiamenti che stanno investendo il mondo.

Idea: Prova Gratis Kindle Unlimited per 1 mese

Qualcosa è cambiato, qualcosa è rimasto uguale? Diverse chiavi di lettura per affrontare le disavventure del cambiamento con metodo, intuizione o ironia. 4 libri per quattro storie diverse su come leggere gli avvenimenti avversi.

1.

Luigi Pirandello

Il Fu Mattia Pascal

Un classico da leggere e rileggere sul significato del dramma che si cela in ogni grande cambiamento. Luigi Pirandello dipinge un’epoca e un modo di pensare attuali e ingombranti. Attualmente in offerta a soli 89 centesimi.

Acquista il libro su Amazon Indie Book

2 .

Ilaria Bifarini

IL GRANDE RESET: Dalla pandemia alla nuova normalità

Crisi, Governance Mondiale, filantropia e nuove abitudini. Un libro su quello che è successo durante la pandemia e sui possibili nuovi scenari.

Acquista il libro su Amazon Indie Book

3.

George Cure

Come Smettere di Pensare Troppo: Una Guida Per Eliminare Il Sovrappensiero. Tecniche Pratiche e Mini-Abitudini Per Alleviare l’Ansia, Eliminare Il Pensiero Negativo e Ottenere La Pace Mentale

Consigli e riflessioni sull’importanza del pensiero e delle sue molteplici sfaccettature. Per vivere meglio il rapporto con la percezione della realtà che ci circonda.

Acquista il libro su Amazon Indie Book

4.
Carrozza 12

Paolo Navi

Quando un imprevisto sconvolge l’ordinario, è il momento di agire. Un thriller ambientato in un treno che si capovolge e ribalta anche i destini e le prospettive di chi è dentro.

Acquista il libro su Amazon Indie Book

© Riproduzione riservata

Questo Contenuto contiene link di Affiliate Marketing