Categorie
Greeny Tiny

Volano gli stracci? Scegli quelli belli ed ecosostenibili di Superscandi

GT PROMOTION / FIRST GREEN HAND

Chi li ha provati, non ne vorrà mai abbastanza: si tratta degli strofinacci décor di Superscandi. Colorati o dal design minimalista, li puoi abbinare all’arredamento della tua cucina

Décor ed ecologia vanno insieme nella cesta degli stracci. Superscandi è il famoso strofinaccio creato nel 1949 da un ingegnere svedese che lo volle come sostituto ai classici panni di carta. Da più di 70 anni Superscandi, disponibile su Amazon, porta con sé un’eredità importante: un prodotto per la pulizia multiuso: per asciugare, pulire e lucidare, ma che sia anche bello da vedere.

Credits: superscandi.com

Cotone, polpa di cellulosa e un design a prova di 21° secolo

Superscandi è costituito da una composizione di cotone (30%) e polpa di legno di cellulosa. Un solo strofinaccio può sostituire 15 rotoli di carta assorbente. Se manutentito bene Superscandi può durare anni. Le fibre con le quali è assemblato sono resistenti e allo stesso tempo possono essere – una volta che lo strofinaccio perde le sue qualità originali di efficienza – smaltite nel cestino del compostabile.

Credits: superscandi.com

Anche gli odori sono un problema risolto con Superscandi: lo usi, lo sciacqui e lo strizzi. Può anche essere messo in lavatrice. La sua trama 3d è adatta ad allontanare batteri e funghi, in modo tale da evitare la formazione di macchie e cattivi odori sullo strofinaccio. Il packing? Anch’esso eco-sostenibile: cartone riciclato al 100% e/o in amido di mais. Ogni confezione contiene ben 10 strofinacci e ogni strofinaccio misura 20 x 17 cm (8 x 7 pollici).

Credits: Instagram

Il design è il pezzo forte di Superscandi: tipicamente nordic chic con accenti pop. Da solo arreda la zona pulizia con brio ed eleganza. Puoi acquistarlo su Amazon, in dimensioni, pacchetti e prezzi diversi, approfittando della consegna Prime.

© Riproduzione riservata

Questo Contenuto contiene link di Affiliate Marketing